È stato pubblicato il bando di concorso ERSU per le borse di studio, posti letto e ristorazione gratuita per l’anno accademico 2019/2020.

La richiesta, da eseguire esclusivamente online, deve essere compilata entro e non oltre le ore 14:00 del 30 Agosto 2019; sarà poi possibile caricare i documenti necessari entro le ore 14:00 del 2 Settembre 2019.

Eventuali modifiche o integrazioni ai dati forniti potranno essere effettuate, con apposito modulo online, dalle ore 9:00 del 1 Ottobre fino alle ore 14:00 di giorno 11 Ottobre 2019.

Prima di compilare la domanda è consigliabile leggere interamente il Bando di concorso che potrete consultare a QUESTO LINK.

Per agevolare la lettura del bando vi mettiamo a disposizione QUESTA SCHEDA TECNICA utile per chiarire alcuni dubbi ma che non intende assolutamente sostituirsi al bando, pertanto per informazioni aggiuntive e altri chiarimenti vi rimandiamo al bando stesso.

Hai ancora dubbi? Vuoi un aiuto a compilare la domanda? Mandaci una mani a [email protected] o contattaci sulla nostra pagina Facebook UDU Palermo – Unione degli Universitari